Group: Member Posts: 1752 Location: na 30na di km dallo stadio Zini di Cremona..
Status:
CAVESE CREMONESE 1 a 1 2007
TERNANA CREMONESE 1a2 2007
CREMONESE SAMBENDETTESE 2-1 2008
SAMBENDETESE CREMONESE 0-1 2009
CREMONESE PISA 0a1 2006
e infine la partita di cui son + affezionato (di quell annata ovivo) PISA CREMONESE 0a1 2007
..affezionato per modo di dire ..ovvio
L’amore per una squadra è una cosa totalmente illogica. Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, cambiano i presidenti. Restano due colori, ricordi intensi, lunghi pomeriggi allo stadio, ritorni a casa silenziosi, gioie fulminanti.. GRIGIOROSSO PER SEMPRE SARO'!!!!!
ma perchè non riesco a vedere i video io ?! devo installare qualcosa ?!
no cambiare computer
L’amore per una squadra è una cosa totalmente illogica. Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, cambiano i presidenti. Restano due colori, ricordi intensi, lunghi pomeriggi allo stadio, ritorni a casa silenziosi, gioie fulminanti.. GRIGIOROSSO PER SEMPRE SARO'!!!!!
Group: Member Posts: 948 Location: Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)
Status:
Derby County - Cremo 1-3 Wembley 1993 Finale Coppa Angloitaliana
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -Ultimamente ho avuto una strana avventura. Uno sconosciuto mi diede un librettino stampato, sai come quegli opuscoli che si vendono nelle fiere, e vi trovai descritta esattamente tutta la mia storia e tutto ciò che mi riguarda....Non ti sembra una cosa strana? -Com'è intitolato il libretto? -Il Lupo della steppa-dissertazione. -Lupo della steppa? Straordinario! Ed il lupo della steppa saresti tu? -Sì, sono io. Mezzo uomo e mezzo lupo....od almeno mi figuro d'esserlo. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------